Skip to content

Camilla Buzzi

Mamma, moglie e imprenditrice. Lavora nel campo delle PR da ormai 25 anni. Laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bologna si trasferisce dopo diverse esperienze lavorative a Milano. Inizia così un percorso dedicato al mondo delle relazioni pubbliche.

Ha lavorato 7 anni all’interno dell’ufficio Marketing della Gazzoni, azienda familiare famosa soprattutto per i marchi Idrolitina, La pasticca del Re Sole, Dietor e Dietorelle.
Per diversi anni ha lavorato anche all’interno dell’ufficio stampa e organizzazione di eventi della Comunità di San Patrignano.

Nella sua carriera vanta il lancio di numerose collezioni nel mondo fashion del kids come Roberto Cavalli Angels e Devils, Elisabetta Franchi La mia Bambina, Simonetta, Fendi, Philosophy di Lorenzo Serafini Kids, Alberta Ferretti Junior, Andrea Montelpare, Zecchino d’Oro shoes, ASSO, Elsy, Miniconf con Sarabanda e iDO, Joolz, Quis Quis di Stefano Cavalleri e molti altri. Nel panorama beauty, si occupa da oltre 10 anni della gestione dell’ufficio stampa corporate, prodotto ed eventi della Ludovico Martelli seguendo nello specifico marchi come Proraso, Marvis, Kaloderma, Adorn, Schultz, Floid e molti altri. Tra i clienti specializzati nel food&beverage, Acqua Alma del gruppo Celli e Noci di Romagna, nel design Dal Furlo e per la moda UP LOVE IT.

Alice Poletti

Alice Poletti è diplomata presso l’Accademia della Moda di Milano. La moda è il suo vero amore.

Giovane e curiosa, con tanta voglia di imparare approda in Camilla Buzzi Communications come stagista nel 2017 rimanendo ad oggi all’interno del team come junior account.

Ha ottime doti relazionali e capacità di adattarsi a diversi ambienti e situazioni in contesti di età e culture differenti.

Ama esprimere la sua creatività attraverso la moda, l’arte in ogni sua forma e attraverso la scrittura, cerca sempre di distinguersi e di impegnarsi per raggiungere i suoi obiettivi.

È molto determinata e si impegna in tutto ciò che fa e in tutto ciò che le viene chiesto di fare, mettendo sempre al primo posto il suo amore per il bello e la voglia di soddisfare sé stessa e chi la circonda.

Ha buone capacità di espressione attraverso il dialogo, la scrittura e l’arte.