Skip to content

THE MARVELOUS TUBE

Marvis, iconico dentifricio da sempre sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza torna a stupire, trasformando un gesto quotidiano in un momento di puro piacere. Marvis, infatti, trasformerà uno dei treni della metro – simbolo della routine per eccellenza – in una vera e propria installazione di Design. Dall’ 8 aprile al 6 maggio preparati a partire per un viaggio che ti porterà ad esplorare mondi meravigliosi ispirati agli iconici tubetti, a bordo di un treno della Linea M5 di Milano.

Lo storico brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, ti invita ad assaporare una nuova daily routine con vivace freschezza. Un’iniziativa che si terrà proprio in concomitanza di uno degli eventi più importanti che coinvolge la città meneghina: la Design Week dove, per l’occasione, Marvis racconterà la propria idea di Design.

Le iconiche grafiche della nuova campagna, ideata dall’agenzia creativa LePub, diventeranno un’installazione immersiva per un’esperienza che coinvolgerà lo spettatore a 360° trasportandolo nel mondo Marvis dove la monotonia lascia il posto al sogno per un momento di pura meraviglia, espressa attraverso la collaborazione con talentuosi illustratori internazionali che hanno reinterpretato gli iconici gusti Marvis come Simon Landrein, Sebastiano Fossali e una new entry nella scuderia degli artisti Marvis, Andrey Kasay che ha reinterpretato il flavour top di gamma del brand, il Whitening Mint.

 A supporto dell’attività, verranno coinvolti diversi creator che diventeranno i primi Ambassador del brand. Giada Zappa, Caffè Design, Camilla Fracasso, Andrea Iori e Lorenzo Bises saranno i primi a salire a bordo del Marvelous Tube e racconteranno l’experience sui loro profili social.  Non vi resta che salire a bordo e seguire tutta l’iniziativa su @marvis.

Inoltre, durante la Design Week – dal 15 al 23 Aprile – Marvis sarà partner di Solferino 28, iniziativa di Corriere della Sera, Living e Abitare in occasione dell’attesissima apertura al pubblico della storica sede del Corriere della Sera. Vi aspettiamo!