Marvis ha rivoluzionato il concetto di dentifricio con un’interpretazione originale e innovativa, presenta grandi novità. Più di una eccellente pasta dentifricia: Marvis è sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza. Marvis è un mondo di prodotti che fa tendenza: il suo look “old fashion”, il suo carattere unico e il suo appeal contemporaneo lo hanno reso un vero e proprio cult.
La gamma prodotti è un universo di sapori sempre più sorprendenti e sofisticati, capaci di trasformare un gesto quotidiano in un momento di puro piacere. Al pubblico viene offerta la scelta di vari gusti, tutti stimolanti e avvolgenti, che partono dalla freschezza della menta per raggiungere risultati sapientemente inusuali. Nel gusto Classic Strong Mint, la gelida prestanza della menta piperita è protagonista indiscussa. La menta fredda si unisce a seduzioni marine per l’Aquatic Mint, mentre con un delicato effetto sbiancante dà vita al Whitening Mint. Cinnamon Mint, Ginger Mint e Jasmin Mint sono mix aromatici dai sentori esotici che esplorano le note speziate di cannella, zenzero e gelsomino. Il gusto Amarelli Licorice sprigiona tutta l’intrigante morbidezza della celebre liquirizia Amarelli. A questi caratteristici flavours si aggiunge Marvis Eau de Bouche: collutorio concentrato dall’ intenso aroma di menta piperita, sapientemente unito ad un sottile intreccio di erbe aromatiche dolci, un vero elisir di bellezza e salute.
Marvis ha dedicato alla propria linea di prodotti una comunicazione e un sito internet coordinati al loro stile contemporaneo. I trattamenti visual delle campagne pubblicitarie, ironici e provocatori, giocano con il mondo dell’arte e della moda, coinvolgendo un pubblico aperto al nuovo e rendendolo complice di un gioco sempre più libero e dissacrante.
Il brand Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a vari marchi.